La Fiorentina ritira il proprio sostegno alla candidatura di Carlo Tavecchio alla presidenza Figc. Ad annunciarlo all'Ansa il presidente viola, Mario Cognigni, che dichiara: "La Fiorentina, fedele ai propri valori etici e civili, alla luce della recente affermazione del signor Tavecchio, ritiene non più sostenibile la sua candidatura".
LA SERIE A, MERITA BEN ALTRO... MERITA CHI CONOSCE IL CALCIO, IL PALLONE, LE PERSONE, I TIFOSI, I GIOCATORI E I VALORI ETICI E CIVILI!
TAVECCHIO TORNI A CASA A MEDITARE... SPAZIO AI GIOVANI, AD ALBERTINI E ALLA FIORENTINA CHE HA OSATO USCIRE FUORI DAL BARATRO OMERTOSO... ASPETTIAMO LA RISPOSTA DI ALTRI CLUB!
LE AFFERMAZIONI DI TAVECCHIO SONO UN INSULTO ALLA NAZIONE INTERA ANCHE QUANDO SI SCUSA E DICE CHE NON VOLEVA ESSERE UNA FRASE RAZZISTA... E ALLORA E' IGNORANZA ED IO NON VOGLIO CREDERE CHE IL MIO BEL PAESE ITALIA SIA TANTO IGNORANTE DA NON VEDERE LA DIFFERENZA TRA LE DUE PARTI!
SOStieni il mio blog
Iscriviti a:
Post (Atom)
XXXIII° ANNIVERSARIO DALL'INDIPENDENZA DI CAPO VERDE
Un libro può salvare la vita
- edgar allan poe - racconti
- Gabriel Garcia Marquez - Cent'anni di solitudine
- Isabel Allende - il piano infinito
- Luis Romano - famintos
- Michael Ende - la storia infinita
MONDO MIGRANTE
Los Angeles – Charlize Theron è diventata cittadina americana. Ad annunciarlo la stessa attrice durante il David Letterman Show: “ho sempre desiderato essere cittadina americana, ma loro non volevano accettarmi… Ho dovuto studiare. Inoltre era difficile non pensare a qualche trucco all’esame, come quando a me, di madrelingua inglese e sudafricana, è stato dato un foglio e mi è stato chiesto di scrivere correttamente la frase: è una giornata di sole”.
Un premio Oscar all’ umorismo americano… ma si diamo loro anche un “Tapiro d’oro”.
Un premio Oscar all’ umorismo americano… ma si diamo loro anche un “Tapiro d’oro”.