DINO il dinosauro
Anno 1993, l'Italia sta per entrare pesantemente in un nuovo ventennio... alcune bombe fanno presagire il peggio in diverse città d'Italia, Berlusconi si prepara al triplice salto capiato... in quell'anno nasce DINO, il mio piccolo ddinosauro che voleva fotografare l'Italia che stavamo per vivere nel prossimo futuro... voleva essere un fumetto irriverente, insolente ma... purtroppo non avevo la vena fumettistica e Dino restò solo un progetto lanciato ma non continuato... oggi queste due "nuvolette" mi fanno sorridere... sono un po' la mia storia da artista sperimentale, ma sono anche una nota di storia del Belpaese!
SAURO il dinosauro
HO scoperto SAURO, un dinosauro moderno creato dalla matita di Romano Garofalo (http://blog.mostralfonso.com/index.php?page=12) ... anche se di ispirazione completamente differente un po' a DINO... che siano fratelli DINO e SAURO?
Mi perdoni il maestro Garofalo per il paragone azzardato ma mi divertiva molto l'idea che due dinosauri fossero nati nello stesso paese dalla stessa madre (MATITA) ma di padri differenti...
SOStieni il mio blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
XXXIII° ANNIVERSARIO DALL'INDIPENDENZA DI CAPO VERDE
Un libro può salvare la vita
- edgar allan poe - racconti
- Gabriel Garcia Marquez - Cent'anni di solitudine
- Isabel Allende - il piano infinito
- Luis Romano - famintos
- Michael Ende - la storia infinita
MONDO MIGRANTE
Los Angeles – Charlize Theron è diventata cittadina americana. Ad annunciarlo la stessa attrice durante il David Letterman Show: “ho sempre desiderato essere cittadina americana, ma loro non volevano accettarmi… Ho dovuto studiare. Inoltre era difficile non pensare a qualche trucco all’esame, come quando a me, di madrelingua inglese e sudafricana, è stato dato un foglio e mi è stato chiesto di scrivere correttamente la frase: è una giornata di sole”.
Un premio Oscar all’ umorismo americano… ma si diamo loro anche un “Tapiro d’oro”.
Un premio Oscar all’ umorismo americano… ma si diamo loro anche un “Tapiro d’oro”.
Nessun commento:
Posta un commento