Una volta, Valentina, mi ha guardato, ha guardato l'immagine di sfondo che aveva sul pc e mi ha detto: "caspita, sei tu!!!?" C'era questa immagine super-macio di Tarzan... beh, accanto c'era anche il cestino... però sono convinto che si riferisse al mitico Tarzan... avevamo la stessa collana, la stessa muscolatura ehm ehm, e qualcosa in più che vi invito a scoprire... ma non troppo!!!
Bob Marley? In qualsiasi nazione del mondo sia stato ho sempre incontrato qualcuno che mi abbia canticchiato dietro: "No woman, no cry"; mentre in qualsiasi festa vada incontro sempre gente che misteriosamente si perde e mi fa: "Ciao Bob, che c'hai una cartina?"... tanto che ho preso l'abitudine a portarmi dietro lo stradario della Michelin.
Un mio amico era talmente convinto che fossi uguale ad Edgar Davids che oramai quello era il mo nome e si propose di farmi da scorpa per il locali di Roma... naturalmente per entrare gratis... e se mi avessero fatto fare qualche palleggio?Telespalla Bob aveva detronizzato un mito del cinema PREDATOR. Per anni Emilio mi ha chiamato Predator ... l'unico vero Predator.
Lenny Kravitz... sono stato anche nella sua pelle... sembra che le donne si innamorassero di me vedendo lui in me... poco male... mi è andata più che bene! Grazie Lenny.
Passeggiando per le trade di Roma, qualche giorno dopo la proiezione della pellicola animata "Il Principe d'Egitto", una bambina si fermò, improvvisamente, davanti a me, emozionata... "papà, è il Principe d'Egitto, vero?"... quel giorno avevo i capelli, che lunghi, si allargavano sul collo come il copricapo del faraone... un incrocio tra Mosè, il Faraone...
Ma tra tutti il sosia che preferisco è questo cuccciolo!
Il migliore rasta-amico del Jorge.
E questo sono io... devo dire che quello che più mi assomiglia è proprio il cucciolotto. A qualcuno di questi elencati piacerebbe assomigliare a me... specie il super Tarzan e l'affascinante Lenny... di qualcuno di loro, però, mi piacerebbe assomigliare nel conto bancario.
Nessun commento:
Posta un commento